APPOGGIAMO ED APPREZZIAMO CON GRANDE DETERMINAZIONE L’INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ “TI ACCOMPAGNO IO” CHE DOPO IL SUCCESSO SU ROMA SI REPLICA A NAPOLI – PALERMO – TORINO – TRIESTE TAXI GRATIS PER GLI OVER 80 CHE DEVONO RAGGIUNGERE I CENTRI DI VACCINAZIONE

Parliamo dell’opportunità che dal 1°Maggio viene offerta dalla Fondazione ANIA attraverso il progetto “Ti accompagno io”, realizzato in collaborazione con la Fondazione Univerde, le società radiotaxi e Il Centro Studi Indagini3, per portare le persone che hanno più di 80 anni soli a vaccinarsi gratuitamente.

Aderire è semplice. Le persone che hanno più di 80anni residenti nei comuni di Napoli, Palermo, Torino e Trieste che non possono contare su nessuno che le accompagni ad effettuare il vaccino contro il Covid-19, non dovranno fare altro che telefonare alla compagnia di Radio Taxi della propria città che ha sposato l’iniziativa di Fondazione ANIA ( Napoli Cooperativa Radio Taxi Partenope 081-0101 – Palermo Cooperativa Radio Taxi Trinacria 091-6878, Torino Radio Taxi 011-5730 e Pronto Taxi 011-5737 – Trieste radio taxi 040-307730).

Una volta saliti sulla vettura basterà presentare il certificato di prenotazione del vaccino con l’indicazione del centro da raggiungere e un documento che dimostri la propria età. il cliente non dovrà corrispondere nessuna cifra all’autista e potrà usufruire dello stesso servizio anche al ritorno.

Per sapere come aderire al progetto “ti accompagno io” e per avere tutte le informazioni sulle modalità di utilizzo del servizio taxi gratuito si può consultare il sito internet della Fondazione ANIA (www.fondazioneania.it) o i siti dei partner dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *